Harry Potter: Campioni di Quidditch in arrivo

Harry Potter: Campioni di Quidditch in arrivo

Francesco BrundoApr 19, '23
Warner Bros Games presenta un altro gioco a tema Harry Potter, e adesso è facile intuire perchè il quidditch non è stato inserito in Hogwarts Legacy.
Stava sviluppando un gioco interamente dedicato al Quidditch, lo sport per eccellenza nel mondo magico creato da J.K Rowling.
Cos'è Harry Potter: Campioni di Quidditch?
Harry Potter: Campioni di Quidditch è un gioco multigiocatore competitivo e adrenalinico, che ha come protagonista lo sport magico più famoso del mondo magico, sviluppato da Unbroken Studios, che lavora sul gioco da qualche anno.
Attualmente il gioco è in fase di test a partecipazione limitata. C'è la possibilità di registrarsi qui per partecipare ai test di gioco che si terranno in futuro. La registrazione tuttavia non garantisce la partecipazione. 
Quando uscirà?
Non è stata ancora fissata una data di lancio per Harry Potter: Campioni di Quidditch tuttavia noi di Live your kids ipotizziamo che possa uscire per dicembre 2024 o nel corso del 2025.
Per quali Console?
Il gioco sarà per pc e console, anche se non sappiamo ancora precisamente per quali, ma ipotizziamo per tutte le next generation.
Posso giocare a Harry Potter: Campioni di Quidditch con gli amici?
Sì, si può giocare a Harry Potter: Campioni di Quidditch da soli o in squadra con gli amici o altri giocatori online. Questo è confermato dalla Warner Bros Games.
Curiosità
Tutti i giochi ispirati al mondo magico sono sotto etichetta Portkey Games, di proprietà della Warner Bros Games ed è l'etichetta dedicata alla creazione di nuovi videogiochi ed esperienze ispirata alle storie originali di J.K. Rowling. Portkey Games offre ai giocatori l'opportunità di compiere le proprie scelte nella trama e di vivere l'ambientazione del mondo magico in un'esperienza unica. L'etichetta è nata con l'intento di proporre ai giocatori e ai fan nuove esperienze di gioco che consentano loro di immergersi nel mondo magico in maniera coinvolgente per creare le proprie storie magiche.
Cosa significa il termine "Portkey" e perché è stato scelto per il nome di questa etichetta?
Nella saga di Harry Potter, una Portkey (Passaporta) è un oggetto incantato che trasporta chiunque lo tocchi in un luogo specifico. La maggior parte delle volte una Passaporta è un oggetto che non attirerebbe l'attenzione di un babbano. Portkey Games simboleggia il concetto per cui i giochi di questa etichetta possono trasportare i fan verso nuove avventure ispirate al mondo magico. Una scelta azzeccatta secondo noi di Live your kids.
I giochi di Portkey Games sono approvati da J.K. Rowling?
Ogni esperienza offerta da Portkey Games si svolgerà nel mondo magico e sarà fedele ad esso.
J.K. Rowling sostiene Portkey Games e ha affidato la progettazione e la creazione dei giochi a WB Games e a tutti gli sviluppatori coinvolti.